News

Incontro informativo aperto a genitori e famiglie sulla gestione della pediculosi 19 ottobre 2017 alle ore 14.00 in Auditorium  -  Sede della Sc. Secondaria di 1°

IL CONSIGLIO DI ISTITUTO, NELLA RIUNIONE DEL 9 OTTOBRE,  HA DELIBERATO ULTERIORI GIORNI DI SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA (vai alla sezione Calendario)

LE ELEZIONI DEGLI ORGANI COLLEGIALI SI TERRANNO IL 26 OTTOBRE (seguirà circolare)

ORARI DEFINITIVI SC. DELL'INFANZIA E SC. PRIMARIA A.S. 2017/18

BORSE DI STUDIO

MANIFESTO SERVIZIO PRE-SCUOLA

MODULO ISCRIZIONE PRE-SCUOLA

VACCINAZIONI

SCUOLA DELL’INFANZIA

In Liguria le ASL hanno provveduto ad inviare alle famiglie DEGLI ALLIEVI DA 0 A 6 ANNI una lettera in cui:

1.  si attesta che il bambino ha effettuato tutte le vaccinazioni previste dalla legge      oppure
  2. si invitano i genitori a completare il ciclo vaccinale mancante, fornendo già un appuntamento dedicato.

Le lettere dovrebbero arrivare in questi giorni.I genitori dovranno consegnare alla segreteria della scuola:

1. la lettera inviata dalla ASL       oppure
  2. la lettera con l’appuntamento fissato, CONTROFIRMATA; la controfirma vale come accettazione del percorso individuato.

TUTTE LE LETTERE, DEL TIPO 1 O DEL TIPO 2 DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ALLA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO ENTRO E NON OLTRE IL 10 SETTEMBRE 2017, termine fissato dalla normativa vigente. SE LA FAMIGLIA NON HA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE della ASL  potrà presentare alla scuola entro il 10 settembre un’autocertificazione secondo il facsimile contenuto nella circolare applicativa del 16/8/17  o altra documentazione comprovante l’esecuzione delle vaccinazioni richieste.

Alla sezione Modulistica Famiglie l'allegato di autocertficazione.

Per gli altri ordini di scuola seguiranno ulteriori indicazioni.

attenzione

VARIAZIONE NEL NUMERO DI TELEFONO DELL'ISTITUTO: il nuovo numero è 0185 295753