News

AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELL'iNFANZIA!!!  L'IC SML ha ottenuto i finanziamenti PON  che permetteranno l'attuazione di nuovi progetti per Scuola Infanzia.

_____________________________________________________________________________    L'INGLESE A SCUOLA CON SHENKER

logo Shenker
Shenker pone particolare attenzione ai corsi di insegnamento della lingua inglese nelle scuole a partire dall'infanzia fino alla maggiore età. E'in questi anni, infatti, che si ottengono i risultati migliori attraverso un programma di studio creato appositamente per bambini e ragazzi.
Il metodo di insegnamento dell'inglese presso le scuole è studiato per coadiuvare il programma ministeriale svolto in classe, senza sovrapposizioni o attività che possano creare confusione negli alunni. Per questo si dà priorità assoluta alla conversazione e alla comprensione, con momenti didattici per vivere nella lingua.

Moduli d'Iscrizione ai corsi Shenker:
   INFANZIA      PRIMARIA     SECONDARIA

CONSENSO INFORMATO